CONSULENZE PER PRIVATI ED ATTIVITÀ COMMERCIALI
Lo studio mette a disposizione dei clienti il proprio geometra e consulente tecnico-legale, in grado di occuparsi di controversie pubbliche e private, perizie e contenziosi, sia in ambito civile che giudiziario. Potrai richiedere un’assistenza ad hoc per trattative di mediazione, negoziazione e conciliazione, e ottenere così un valido supporto per la prevenzione delle liti giudiziarie.
Il consulente tecnico-legale dello studio interviene quindi per gli Accertamenti Tecnici Preventivi (A.T.P.) e per le Consulenze Tecniche di Ufficio (C.T.U.) per il Tribunale di Milano ed è consulente tecnico e perito di parte sia per gli A.T.P. che per le C.T.U.
AL SERVIZIO DEL CLIENTE
CORTESIA
COMPETENZA
SERVIZIO PROFESSIONALE
Consulenza legale e giudiziaria
La consulenza tecnico legale, in ambito edile e immobiliare civile e giudiziario, studia e propone soluzioni e strategie nell'assistenza in corso di causa, nella risoluzione bonaria delle controversie, ma anche nelle trattative di mediazione, negoziazione e conciliazione.
Negli Accertamenti Tecnici Preventivi, tale consulenza si concretizza con la nomina del Consulente Tecnico di Parte che assiste il cliente nel contraddittorio con la controparte e nelle varie fasi della Consulenza tecnica di Ufficio stabilita dal Tribunale, ossia operazioni peritali, tentativo di conciliazione e Osservazioni alla Bozza di CTU.
Pratiche amministrative
Le pratiche amministrative nel settore edile e immobiliare comprendono la direzione tecnica di cantiere per grandi cantieri e la consulenza e preparazione di gare d’appalto e acquisti, la redazione di contabilità di cantiere, fino alle consulenze tecnico-legali, Consulenze Tecniche di Parte nelle liti e la redazione delle pratiche di successione ereditarie.
L'azienda opera principalmente in Lombardia e Piemonte nello specifico nelle province di Milano, Lodi, Pavia, Voghera, Como, Varese, Lecco, Monza, Crema, Bergamo, Novara, Vercelli.